mercoledì 26 ottobre 2011

Preghiera di Samhain



Madre, che tutto comprendi e tutto contieni
guidami nel labirinto interiore

Fa’ che io conosca ed apprenda nel buio
lascia che io mi possa perdere nell'oscuro tuo grembo
per ritornare più forte

Fa’ che veda tutto con chiarezza,
che guarisca dalle mie ferite
che affronti l’Ombra e ritrovi la Luce

Fa
’ che nel silenzio ottenga il seme della saggezza
che conosca tutto dal di dentro e che sia dentro a ogni cosa
che comprenda ciò che va fatto, che sia giusto fare e sia bene fare

Fa’ che quando sarà il momento
all’azione corretta seguano risultati concreti

Ti ringrazio per i doni ricevuti
Fa’ che sia sempre nella tua Grazia Divina
concedimi di accendere in me
la Luce che ora nel mondo va spegnendosi

Madre, rigenerami mentre attendo il nuovo Sole sorgente
Fa’ che con la sua splendida Rinascita
rinasca anch’io splendidamente con Lui

Nessun commento:

Posta un commento